giovedì 7 ottobre 2010

BENVENUTO

Proviamo a lavorare su questa interfaccia dove ci troviamo (consiglio di annotare il nome o salvarlo in "preferiti"): www.accademiaomiopatica.blogspot.com/
A destra c'è il Bollettino degli Eventi Consigliati ed altro. 
Le news compaiono volta per volta su post con data come questo che state leggendo.

La prima notizia è la costituzione di un gruppo di studio informale a Palermo per lo studio de "Le Malattie Croniche" di Hahnemann (Giorgio Ciaccio, Ciro D'Arpa, Vincenzo Sbacchi). Invito a leggere sul sito www.cirodarpa.it [il link è qui a destra un pò in basso] in LABORATORIO DI EPISTEMOLOGIA TRADIZIONALE, le prime tre parti di una presentazione dell'Opera.   Ovvero clicca QUI

Eventuali commenti-domande-obiezioni-ecc. al testo suddetto possono esere postate come commento al presente [ qui sotto al centro].

Se qualche collega omeopata fosse interessato a lavorare sull'argomento, possiamo linkarlo di persona e/o in e-mail.

Nei commenti al presente messaggio potete postare - molto gradito- anche qualsiasi altro genere di commenti vi pare.


Affettuosamente,
Ciro D'Arpa

1 commento:

  1. la domanda la devi mettere in "commenti" al post, come sto facendo io (se me la invii a parte, non so se posso citare il tuo nome) / per tutti: la domanda era spiritosa: "carpe diem? che carpe sono?".

    risposta: sono le carpe sotto il fiume di Borgetto, dove si riunisce il Gruppo Acqua Alta (Bovina, Trionfi, Cominetti, Ravaglia, Pansera, Ceravolo e altri) per studiare Materia Medica, dai tempi di Masi. Ogni tanto ci vediamo là per le riunioni del direttivo della Società Italiana di Medicina Omeopatica.

    RispondiElimina