domenica 13 febbraio 2011

Prima riunione del “gruppo Capra”.


Venerdì 4 marzo, ore 15,30-19
Scuola di Medicina Omeopatica di Verona
Vicolo Dietro Santi Apostoli, 2 – 37121  Verona 
tel 0458030926 – fax 0458026695  cell. 329 4744580  email: info@omeopatia.org   www.omeopatia.org

L’incontro è organizzato per i medici omeopati partecipanti al “gruppo Capra”, e docenti ed allievi della Scuola di Verona.
L’invito è calorosamente aperto a tutti i medici omeopati italiani, ai docenti ed agli allievi di tutte le Scuole di formazione in Medicina Omeopatica.

Saranno condivise le attuali linee di studio dei singoli Autori nel campo dei rapporti tra Omeopatia e Pensiero Sistemico e Scienze della Complessità.
Sarà presentato l’importante evento previsto per la fine di ottobre 2011, organizzato dalla Scuola di Medicina Omeopatica di Verona, che vedrà presenti alcuni fra gli studiosi italiani più significativi nell’ambito delle Scienze della Complessità.
Si cercherà di delineare un lavoro comune in vista di tale evento.

Nella stessa sede, il 5 marzo (ore 9-13) sarà presentato (Ciro D’Arpa) uno studio sull’utilizzo degli algoritmi nelle procedure cliniche omeopatiche.

Ulteriori eventuali specifiche degli argomenti all’ordine del giorno saranno pubblicati in aggiunta al presente invito. I colleghi che volessero proporre argomenti e/o brevi interventi preordinati, sono pregati di comunicarli in tempo utile per una loro comunicazione preventiva all’indirizzo della Scuola o a omiopa@tin.it.

In attesa di incontrarci, affettuosamente,

Raffaella Pomposelli
Ciro D’Arpa

1 commento:

  1. Bene. Per chi vuol sapere com'è andata: venerdì pomeriggio in 13, venuti un pò da tutt'Italia, abbiamo condiviso gli sviluppi del programma preparatorio all'evento di ottobre p.v. Sabato mattina, con una trentina di colleghi presenti, abbiamo presentato una nuova classe di studi descrittivi delle procedure cliniche. Il materiale è pubblico e disponibile a tutti, intanto, in power-point. Ampliata la rete e la mailing-list del "Gruppo Capra", parteciperemo anche a chi non è potuto venire le linee di lavoro emerse.
    Intanto si possono postare commenti e domande di seguito al presente.
    Affettuosamente.

    RispondiElimina